Italia
HYDROCAR 
brand di INTERPUMP HYDRAULICS S.p.A.
Via A. Mingozzi, 6 - 40012 Calderara di Reno (BO)
Tel. 051 6460511 - Fax 051 6460922 / 6460923

Profilo
Alla fine degli anni ’70, nasce a Modena la Hydrocar con un indirizzo ben preciso: proporre nuove realizzazioni sui prelievi di potenza e soluzionare diversi sistemi di movimentazioni oleodinamiche sui veicoli industriali.

Le centinaia di modelli realizzati negli anni e le molteplici configurazioni date ai nostri componenti ci consentono di affermare che l’obiettivo è stato pienamente raggiunto.
Il continuo aumento del numero di autocarri che operano nel mondo, utilizzando prese di forza e pompe Hydrocar, sono la migliore soddisfazione per questi anni di intenso lavoro. 

La sede direzionale della Hydrocar è situata a Nonantola, nelle immediate vicinanze di Modena (Italy). 

Nella moderna struttura di 8000 mq. coperti sono inserite, oltre alle attività logistiche e gestionali, le attività di progettazione e di ricerca, sicuramente all’avanguardia per tecnologia ed apparecchiature utilizzate. 

La costante crescita professionale e qualitativa ha permesso alla Hydrocar di collocarsi nel panorama mondiale come partner dei più importanti costruttori di carrozzerie industriali; ancor più negli ultimi anni Hydrocar è divenuta fornitrice di primo impianto di costruttori di Veicoli Industriali per prese di forza al cambio o al motore, quali: 
 
Iveco
Eaton (*)
ZF (*)
Renault Truck
Volvo Truck
Nissan UD truck
Daf
Scania
Hyundai/Kia
Ashok Leyland
Tata Motors
 
(*) Attraverso Eaton e ZF, le nostre Prese di Forza sono utilizzate come componenti originali da molteplici altri Costruttori di veicoli industriali nelle più svariate parti del mondo.

» Ingrandisci la mappa