Altri comunicati Corporate

Update: 03/07/2015 Time: 15:59

DIFFUSIONE E DEPOSITO DEL VERBALE DI DELIBERA FUSIONE

Sant’Ilario d’Enza (RE), 3 luglio 2015 – Facendo seguito a quanto comunicato in data 30 giugno c.a., si rende noto che il verbale delle deliberazioni adottate da Interpump Group S.p.A. relativo alla fusione di General Technology S.r.l. ed Interpump Engineering S.r.l. in Interpump Group S.p.A. è a disposizione del pubblico, dalla data odierna, presso la Sede Sociale e Borsa Italiana S.p.A., nonchè consultabile sul sito internet di Interpump Group S.p.A. www.interpumpgroup.it, sezione “Governance/Altre informazioni” oltre che sulla piattaforma di stoccaggio "eMarket Storage” consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com.

Interpump Group S.p.A. rende inoltre noto di aver ricevuto in data 1 luglio 2015 le dimissioni da amministratore della Società da parte del Dott. Carlo Conti, che conseguentemente cessa anche dalla carica di Lead Independent Director. Le dimissioni sono motivate da sopraggiunti impegni professionali. Il Dott. Conti era un amministratore indipendente, membro del Comitato Controllo e Rischi, membro del Comitato per la Remunerazione e membro del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate. Il Consiglio di Amministrazione prenderà in esame i provvedimenti conseguenti alle dimissioni del Dott. Conti nel corso di una prossima riunione.

» Download (19 Kb)

Update: 30/06/2015 Time: 14:41

COMUNICATO STAMPA

Sant’Ilario d’Enza (RE), 30 giugno 2015

1) Facendo seguito al comunicato stampa del 28 maggio 2015, si rende noto che in data odierna il Consiglio di amministrazione di Interpump Group S.p.A. ha deliberato la fusione per incorporazione delle società controllate ed interamente possedute General Technology S.r.l. e Interpump Engineering S.r.l., dopo che analoga determinazione è stata assunta dagli organi competenti delle società incorporande. L’operazione è stata compiutamente descritta nel progetto di fusione del 28 maggio 2015 già depositato e comunicato nei termini di legge. Il verbale della deliberazione del Consiglio di Amministrazione assunta in data odierna e risultante da atto pubblico sarà a disposizione del pubblico nei modi e nei termini previsti dalla legge.

2) Il Consiglio di Amministrazione di Interpump Group S.p.A. riunitosi oggi ha preso atto delle dimissioni rassegnate dal Consigliere di Amministrazione Dottoressa Mara Anna Rita Caverni, per sopraggiunti impegni professionali e con efficacia dalla data odierna. Il Consigliere dimissionario, non esecutivo e indipendente, faceva parte del Comitato Controllo e Rischi e del Comitato per le operazioni con le parti correlate ed era stato nominato dall’Assemblea Ordinaria degli Azionisti della Società del 30 aprile 2014 nell’ambito dell’unica lista, presentata dal socio di maggioranza Gruppo IPG Holding S.r.l..

» Download (25 Kb)

Update: 20/03/2015 Time: 12:16

COMUNICATO STAMPA

Sant’Ilario d’Enza (RE), 20 marzo 2015 – A parziale rettifica del comunicato emesso ieri, Interpump Group comunica che il dividendo di 18 centesimi di euro, se approvato dall’Assemblea del 30 aprile prossimo, andrà in pagamento il 13 maggio, con data stacco 11 maggio (record date 12 maggio). Saranno legittimati a ricevere il pagamento del dividendo i soggetti che risultino titolari delle azioni in circolazione al termine della giornata contabile dell’8 maggio.

» Download (18 Kb)