Italia
MODENFLEX HYDRAULICS
brand of IPH
Via Rosalba Carriera, 20 - 41100 San Damaso (MO)
E-mail: modenflex@modenflex.com
Tel. 059 469734 - Fax 059 469509

Profilo
La Modenflex Hydraulics Srl opera nel campo della oleodinamica da più di quarant'anni. Nata nel 1963 come operatrice per conto terzi, passò negli anni 70 alla produzione di cilindri doppio e semplice effetto utilizzati in diversi settori industriali. Nel 1980 il management dell’azienda decise di specializzarsi nella produzione di cilindri telescopici doppio effetto destinati al mercato delle macchine compattatici per la raccolta rifiuti.

Da allora ha fatto della produzione dei ciilindri telescopici doppio effetto la sua maggior attività, rispondendo ad un mercato in continua evoluzione con investimenti nella ricerca per il miglioramento dei prodotti e aggiornando costantemente i propri macchinari e la propria metodologia produttiva..

La linea guida dell’azienda privilegia la massima soddisfazione del cliente, anche attraverso produzioni personalizzate in grado di risolvere le problematiche specifiche emergenti da particolari condizioni d’impiego dei cilindri.

MODENFLEX HYDRAULICS SRL però è molto di più della sua gamma di prodotti e di uno standard qualitativo di altissimo livello; è un partner di assoluta affidabilità, forte di una solida esperienza e di una competenza collaudata, capace di modularsi su ogni necessità, offrendo in ogni caso la soluzione tecnologica più avanzata ed efficace. 

Grazie alla sua capacità di crescere in perfetta corrispondenza con le esigenze del mercato, MODENFLEX HYDRAULICS SRL è oggi una realtà consolidata in Europa, Medio Oriente, Africa,Asia, Nordamerica, Sudamerica e Russia.

» Ingrandisci la mappa