Presenza Globale

Aziende e mercati

  • Italia
  • Germania
  • Polonia
  • Spagna
  • Stati Uniti
  • Canada
  • India
  • Nuova Zelanda

Italia

  • Contarini
  • Draintech
  • Eurofluid Hydraulic
  • GS-Hydro
  • Hydroven
  • I.Mec
  • IMM Hydraulics
  • Inoxihp
  • Interpump Group
  • Interpump Hydraulics
  • Oleodinamica Panni
  • Pioli
  • Reggiana Riduttori
  • Servizi Industriali
  • SIT
  • Tekno Tubi
  • Transtecno
  • Tubiflex
  • Walvoil

Germania

  • Hammelmann

Polonia

  • White

Spagna

  • Inoxpa

Stati Uniti

  • American Mobile Power
  • General Pump
  • Muncie Power
  • NLB Corporation

Canada

  • Hydra Dyne Tech

India

  • IPG Mouldtech

Nuova Zelanda

  • Waikato

Contarini

Profilo

Contarini, forte di un’esperienza decennale nel settore dell’oleodinamica, è specializzata nella produzione di cilindri, sia standard che a disegno, pompe a mano e nella commercializzazione di parti per l’impianto oleodinamico.

vai al sito web aziendale

Draintech

Profilo

Draintech, con sede ad Anzola dell’Emilia (BO) produce una linea completa di martinetti meccanici ad asta trapeziale e componenti per la trasmissione meccanica di precisione. Fondata nel 1999, Draintech è stata acquisita per l’80% da Transtecno nel 2022, entrando così a far parte del Gruppo Interpump.

vai al sito web aziendale

Eurofluid Hydraulic

Profilo

Fondata nel 1994, Eurofluid Hydraulic si impone in breve tempo quale realtà di riferimento nel mercato italiano ed europeo dei blocchi per valvole oleodinamiche. I componenti Eurofluid Hydraulic, apprezzati dalla maggior parte dei rivenditori e dei costruttori di impianti oleodinamici e macchine automatiche, sono impiegati in molteplici applicazioni nei settori industriali più diversi e la vasta gamma di componenti realizzati consente all’azienda di soddisfare ogni tipo di richiesta: basi singole, basi multiple, basi componibili, monoblocchi, valvole compongono l’offerta standard, cui si aggiungono soluzioni ad elevata customizzazione. Oltre a fornire i principali leader mondiali di valvole oleodinamiche, l’azienda può contare su una rete di rivendita di duecento distributori, che assicurano una presenza capillare dei prodotti a marchio Eurofluid Hydraulic in tutta Europa e in diversi paesi nel mondo.

vai al sito web aziendale

GS-Hydro

Profilo

GS-Hydro è leader nella fornitura di sistemi di tubazioni globali in tutto il mondo e offre anche altri servizi correlati, tra cui l'ingegneria delle tubazioni in 3D, la gestione dei progetti, la prefabbricazione, la supervisione, l'installazione, la messa in servizio dei sistemi di tubazioni, il lavaggio e la gestione dei tubi grazie alla propria presenza globale e all'aiuto di una rete di società e partner propri di comprovata esperienza. La società è nota in particolare per la tecnologia di fissaggio a flangia non saldata di alta qualità, sul mercato da 50 anni. 
GS-Hydro è il fornitore originale di sistemi di tubazioni non saldate per le industrie con elevate esigenze di qualità, che necessitano di una certificazione completa. I sistemi con fissaggio a flangia non saldata prodotti dalla società sono per molti versi superiori ai tradizionali giunti saldati, grazie alla tecnologia collaudata e senza perdite, alla certificazione offshore completa e alla pulizia intrinseca. GS-Hydro fornisce servizi completi di gestione dell'integrità di tubazioni rigide o flessibili, tra cui soluzioni software per il tracciamento di tubazioni rigide o flessibili e la pianificazione della manutenzione preventiva. Le soluzioni GS-Piping senza perdite sono particolarmente apprezzate nell'industria offshore, nei cantieri navali e in numerosi tipi di industrie tra cui, ad esempio, quella cartaria e siderurgica. L'innovativa tecnologia di assemblaggio senza saldatura e le soluzioni di gestione delle tubazioni sono ideali per una vasta gamma di applicazioni ad alta e bassa pressione, con fluidi come acqua, olio, aria, gas o fanghi.

vai al sito web aziendale

Hydroven

Profilo

Dal 1981 Hydroven da movimento alla potenza idraulica combinando tecnologia e conoscenza nella progettazione di centrali idrauliche e sistemi integrati. La società ha radici storiche nel suo settore, e’ caratterizzata da un forte spirito innovativo ed è riconosciuta come player di riferimento nel mondo delle applicazioni oleodinamiche. La divisione “mobile” è specializzata nella consulenza, progettazione e sviluppo di micro e mini centraline oleodinamiche, elettropompe, sistemi di raffreddamento Hydrofan e alla commercializzazione di componenti per sistemi idraulici per veicoli da trasporto e mezzi per la movimentazione di materiali. La divisione “industrial” risponde alle esigenze delle applicazioni industriali quali siderurgia, edilizia e infrastrutture, macchine utensili, settore alimentare. I punti di forza di Hydroven sono la capacità di saper comprendere le esigenze del cliente e trasferirle nel progetto finale.

vai al sito web aziendale

I.Mec

Profilo

Nata alla fine degli anni ’80, I.Mec è una realtà che ha saputo coniugare la produzione di vasche, pompe ed agitatori all’innovazione tecnologica, con un particolare focus sulle fasi produttive della vagliatura e dello stoccaggio. Nel 1999 è stata creata Bi.tecnology, azienda con una spiccata vocazione alla commercializzazione, soprattutto nel settore della ceramica.

vai al sito web aziendale

IMM Hydraulics

Profilo

Fondata ne 1987 e con sede ad Atessa I.M.M. Hydraulics S.p.A. è una multinazionale italiana che progetta, produce e distribuisce tubi e raccordi oleoidraulici, nonché attrezzature per l’assemblaggio, il test ed il collaudo dei medesimi. In entrambi i settori merceologici “core”, I.M.M. raggiunge una produzione annuale superiore ai 60 milioni di pezzi e distribuisce la sua gamma prodotti in più di 70 paesi sui 5 continenti, supportando i maggiori costruttori mondiali nelle applicazioni più all’avanguardia. 

Il know-how acquisito in oltre 35 anni di attività ed il miglioramento attraverso lo studio delle innovazioni tecnologiche per la messa in opera di nuove soluzioni, permettono a I.M.M. di posizionarsi oggi sul mercato come un riferimento internazionale per la produzione di sistemi di connessione.

vai al sito web aziendale

Inoxihp

Profilo

Dal 1977 Inoxihp è una realtà importante nel settore metallurgico, minerario e manifatturiero. La qualità, esperienza e professionalità ha reso Inoxihp competitiva con i più grandi gruppi industriali. Progetta, realizza e installa impianti e componenti per acqua ad alta pressione principalmente per le industrie siderurgica e mineraria. Inoxihp è in grado di fornire componenti come pompe a pistoni e valvole per acqua ad alta pressione, ma anche impianti completi di discagliatura e per il comando di presse ad acqua. Dal 2020 è diventata anche punto di riferimento per la rivendita di componenti oleodinamici, compresa la progettazione e realizzazione di centraline di media dimensione per applicazioni industriali.

vai al sito web aziendale

Interpump Group

Profilo

Interpump Group, la prima società del Gruppo, nasce nel 1977 sviluppando e lanciando sul mercato una pompa a pistoni per acqua ad alta pressione assolutamente innovativa – la serie 47 - grazie all’adozione di pistoni in ceramica al posto di pistoni in acciaio. Il cambio di materiale conferisce uesta QuKNalla pompa qualità, prestazioni e affidabilità decisamente superiori a quelle dei prodotti allora presenti sul mercato. A questa innovazione fondamentale si affiancano ulteriori importanti miglioramenti tecnici che rendono la nuova pompa più compatta, silenziosa e di facile manutenzione. Questa autentica rivoluzione consente ad Interpump Group di acquisire fin dai primi anni '80, la leadership mondiale, diventando in riferimento riconosciuto nel settore.
Il primato si rafforza ulteriormente negli anni grazie ad un avanzato sviluppo tecnologico nonché ad un programma di acquisizioni di aziende specialistiche - come Bertoli, Mariotti & Pecini e Pratissoli - che hanno contribuito ad accrescerne la gamma e a migliorarne ulteriormente i già inimitabili standard di qualità e affidabilità.
Interpump Group produce oggi pompe e sistemi completi con pressioni da 50 a 4000 bar, potenze da 3 HP a 1500 HP, con siti produttivi in Italia, Germania e Stati Uniti, vendendo i propri prodotti attraverso consolidate reti di vendita globale e coprendo, di fatto, tutte le applicazioni finora conosciute per questo tipo di tecnologia.
Il settore delle “pompe e pistoni” rappresenta senza dubbio il settore operativo principale della società, anche se attraverso le due divisioni di Bertoli e Mariotti & Pecini, opera anche in quello del “processo dei flussi”.

vai al sito web aziendale

Interpump Hydraulics

Profilo

Interpump Hydraulics è una realtà globale leader di mercato nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di prese di forza e uno dei principali player a livello mondiale di pompe, cilindri e altri componenti oleodinamici per veicoli industriali. Porta l’esperienza di oltre 50 anni di realtà storiche come Hydrocar, PZB e H.S. Penta che oggi lavorano com un’unica squadra sotto un brand comune. Con siti produttivi e filiali tra Europa, Asia, Americhe, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda e una rete molto estesa di distributori, Interpump Hydraulics garantisce in tutto il mondo ai propri clienti in modo capillare servizio ed assistenza di altissimo livello qualitativo.

vai al sito web aziendale

Oleodinamica Panni

Profilo

Oleodinamica Panni nasce nel 1968, entra nel Gruppo Interpump nel 2009 e successivamente incorpora l’azienda Cover, anche lei facente parte del Gruppo, che diventa la seconda sede produttiva. L’azienda, con 300 persone e 2 sedi operative, è specializzata nella progettazione e produzione di cilindri oleodinamici customizzati per macchinari appartenenti a diversi settori quali le costruzioni, l’edilizia, l’industria, l’agricoltura, e il veicolo in genere. Si distingue inoltre per lo sviluppo di cilindri per progetti dedicati, legati ad opere di ingegneria civile, infrastrutture, tunnelling, offshore, impianti eolici ed oil&gas.

vai al sito web aziendale

Pioli

Profilo

Pioli, inizialmente nata come Pulimetal ditta individuale nel 1995, è un’impresa specializzata in trattamente superficiali dei metalli di Reggio Emilia con 3 stabilimenti. La produzione principale riguarda zincatura, zinco-nichel, nichelatura elettrolitica e chimica, anodizzazione per importanti società operanti nel settore meccanico, oleodinamico e automobilistico. A questi si aggiungono trattamenti galvanici in campo decorativo quali la cromatura e trattamenti meccanici come lucidatura e satinatura per industrie di vari settori quali arredo, meccanica, nautica e alimentare.

vai al sito web aziendale

Reggiana Riduttori

Profilo

Con 3 stabilimenti produttivi, Reggiana Riduttori si dedica dal 1973 alla produzione di riduttori epicicloidali e ruote motrici interamente “Made in Italy” con una particolare specializzazione nella produzione di riduttori di velocità lineari, angolari, ruota, combinati e ad assi paralleli con una gamma di prodotti che copre dai 1.200 fino ai 10.000.000 Nm di coppia massima. Nella sede di San Polo d’Enza tutte le fasi del ciclo produttivo, dal materiale grezzo di prima qualità fino alle fasi di montaggio e stoccaggio, sono caratterizzate da un alto tasso di innovazione in virtù dei costanti investimenti in ricerca e sviluppo. Nel 2021 la gamma di prodotti si amplia ulteriormente grazie all’acquisizione di Berma, ora divisione di Reggiana, che rafforza le applicazioni dedicate al mondo agricolo. Reggiana Riduttori è presente in tutto il mondo grazie a 12 filiali e una fitta rete di distributori.

vai al sito web aziendale

Servizi Industriali

Profilo

Servizi Industriali, azienda leader nel settore della separazione, è attiva da oltre 40 anni nella realizzazione di separatori centrifughi “Macfuge” che, progettati su misura, forniscono soluzioni efficienti e sostenibili per le esigenze dei propri clienti. La gamma di prodotti è il risultato della combinazione di tre elementi fondamentali: il solido know-how dell'azienda, l'incessante ricerca dell'innovazione e l'opportunità di personalizzazione per garantire la massima soddisfazione dei clienti, tenendo conto delle specifiche uniche e diverse di ogni progetto. L'azienda si distingue per la sua flessibilità, in grado di adattarsi alle esigenze particolari di ogni cliente.

vai al sito web aziendale

SIT

Profilo

Nata nel 1966 a Sant’Ilario d’Enza, S.I.T. – acronimo di “Stampaggio Imbutitura Tranciatura” - opera nel settore della lavorazione a freddo dei metalli: le originarie attività di stampaggio si sono via via estese a lavorazioni più articolate e complesse che ora spaziano dal taglio laser piano e tridimensionale, piegatura, punzonatura, carpenteria con saldatura manuale e robotizzata, oltre alla possibilità di gestire tutti i trattamenti superficiali di cui il cliente necessita. Molteplici i materiali che possono essere lavorati con le tecnologie a disposizione di S.I.T.: ferro, acciaio inox, alluminio, ottone e rame.

vai al sito web aziendale

Tekno Tubi

Profilo

Tekno Tubi opera nel campo della sagomatura e assemblaggio di tubi rigidi in acciaio ed altri metalli, oltreché nell'assemblaggio e raccordatura di tubi flessibili di gomma o altre materie plastiche per il settore oleodinamico e automotive.

vai al sito web aziendale

Transtecno

Profilo

Transtecno Group, fondata nel 1983, con sede a Bologna e operante tramite 3 stabilimenti, progetta e produce trasmissioni di potenza focalizzandosi sul segmento dei motoriduttori di potenza fino a 3500 Nm. In particolare i prodotti spaziano dai riduttori a vite senza fine, a quelli a ingranaggi cilindrici, ad assi ortogonali, pendolari, epicicloidali fino ai motori elettrici in corrente continua, alternata e brushless. Grazie alle acquisizioni di DZ Trasmissioni e Draintech, successivamente integrate come divisioni, la gamma è stata estesa a rinvii angolari, martinetti meccanici e attuatori lineari, prodotti su base standardizzata ma anche fortemente personalizzata per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Globale la sua presenza nel mondo, con 7 filiali e uffici vendita.

 

vai al sito web aziendale

Tubiflex

Profilo

Fondata nel 1951 e con sede a Torino, Tubiflex si è specializzata negli anni nella produzione e vendita di tubi flessibili metallici e non metallici, tubi flessibili dotati di raccordi terminali, giunti di espansione e soffietti, scambiatori di calore per tubi corrugati e prodotti speciali, sviluppando le più ampie gamme sul mercato nazionale e internazionale. I prodotti dell'azienda sono destinati a diversi segmenti di mercato, come l'industria automobilistica, aerospaziale, navale, petrolchimica e per applicazioni pesanti.

vai al sito web aziendale

Walvoil

Profilo

Tra i principali produttori mondiali di offerte integrate di prodotti oleodinamici, elettronica e sistemi meccatronici, dal 2015 Walvoil rappresenta la ‘Valves Division’ del settore ‘Olio’ di Interpump Group. Da oltre cinquant’anni progetta il futuro del movimento per macchinari mobili in stretta relazione con i suoi clienti e partner, che operano in settori e in mercati diversi: agricoltura, costruzioni e movimento terra, sollevamento e trasporto, veicoli industriali e applicazioni speciali. E’ presente in Italia nelle province di Reggio Emilia e Bologna, centro della meccanica e della meccatronica italiana, con sei sedi produttive ed un nuovo Innovation Center, che è il cuore di tutte le attività di Ricerca e Sviluppo dell’azienda e del Gruppo Walvoil.

Nel mondo può contare su filiali estere in Australasia, Brasile, Canada, Cina, Corea, Francia, India e Stati Uniti, e su una capillare rete di vendita, che consentono all’azienda di essere vicina ai principali mercati di riferimento nel mondo. Da oltre cinquant’anni, la cultura del progetto, creatività, innovazione e passione sono la guida di Walvoil.

vai al sito web aziendale

Hammelmann

Profilo

Fondata nel 1949 a Oelde (Germania), da oltre 70 anni Hammelmann produce sistemi di pulizia e pompe a pistoni per acqua ad alta pressione. I sistemi sono utilizzati in tutto il mondo in innumerevoli segmenti industriali, ad esempio per la pulizia di scambiatori di calore, container e tubazioni; per la sverniciatura e la pulizia di superfici metalliche, navi, griglie, serbatoi di stoccaggio; per la sbavatura di blocchi motore; per la manutenzione di ponti, strade e altre strutture. Con pressioni di esercizio fino a 4.500 bar [65.000 psi], l'acqua ad alta pressione è utilizzata anche per tagliare cemento armato, metallo e altri materiali solidi.
Un altro pilastro della società è rappresentato dalle Pompe di processo, utilizzate nelle industrie chimica e petrolchimica, nonché nell'estrazione di petrolio e gas.
Nella sede centrale di Oelde (Germania), lavorano oltre 420 persone; inoltre le società controllate distribuite negli Stati Uniti, in Cina, Australia, Spagna, Francia e Svizzera, a cui si aggiungono 40 agenzie, assicurano una presenza in tutto il mondo.

vai al sito web aziendale

White

Profilo

Con oltre cinquant'anni di attività svolta a livello mondiale, White Drive è un fornitore leader di soluzioni motoristiche e sterzanti, che alimentano l'evoluzione delle applicazioni mobili e industriali in tutto il mondo. In White sono sviluppate soluzioni elettroidrauliche innovative e ad alte prestazioni, apprezzate dai clienti e utilizzate nelle applicazioni più complesse. Dal costante impegno per la qualità derivano continui investimenti nel personale, nell'eccellenza ingegneristica e nel know-how applicativo.

vai al sito web aziendale

Inoxpa

Profilo

INOXPA è un leader nella fabbricazione e commercializzazione di componenti in acciaio inox ed apparecchiature di processo per il trattamento dei fluidi nel settore alimentare, delle bevande, del settore lattiero-caseario, cosmetico e farmaceutico: impianti di miscelazione, impianti CIP, sistemi di recupero del prodotto nelle tubazioni, pastorizzatori, manifolds di valvole, automazioni di processo, pompe, agitatori, dissolutori triblender, mixer, valvole e accessori.

Fondata nel 1972 a Banyoles in Spagna, NOXPA è un grande gruppo imprenditoriale, di noto prestigio e con una storia importante alle spalle. Una delle chiavi del successo di INOXPA è la sua approccio di azienda globale che, pur avendo in Spagna la sede centrale, il dipartimento di R&S e la centrale di ingegneria, è oggi presente in molteplici paesi con succursali proprie, e può contare su una rete di più di cento punti di distribuzione in tutto il mondo, che le garantiscono una grande flessibilità operativa.

vai al sito web aziendale

American Mobile Power

Profilo

American Mobile Power è leader americano nella produzione e vendita dei serbatoi per impianti oleodinamici per il mercato dei veicoli industriali, principalmente in alluminio ed acciaio. Le sue attività sono fortemente complementari con le attività del settore oleodinamico di Interpump: Muncie Power Products, anch’essa facente parte del Gruppo, è leader in USA nelle prese di forza per veicoli industriali e attraverso l’acquisizione di American Mobile Power rafforza la propria posizione sul mercato ampliando la propria offerta di prodotti con i serbatoi di American Mobile Power, altamente sinergici con i prodotti oleodinamici già fabbricati e commercializzati.

vai al sito web aziendale

General Pump

Profilo

General Pump è una società leader nel settore delle pompe a pistoni per acqua e degli accessori ad alta pressione, che offre ai clienti prodotti innovativi e di qualità superiore. La capacità ingegneristica, le moderne tecnologie e la competenza a livello di prodotti sono affiancate da una dedizione, non riscontrabile altrove, nel fornire assistenza ai clienti. Il motto della società "We Will Find a Way" è rappresentativo dell'impegno di General Pump nei confronti dei clienti e della capacità di trovare le soluzioni necessarie per portare a termine il lavoro.

vai al sito web aziendale

Muncie Power

Profilo

Con sede a Muncie (Indiana, USA), Muncie Power Products è un produttore leader di prese di forza e componenti di potenza fluida per l'industria dei camion da lavoro in Nord America. Fondata nel 1935, Muncie Power è orgogliosa di fornire un servizio di assistenza impareggiabile a tutti i clienti, continuando al contempo a offrire prodotti affidabili e di alta qualità. Con l'ingresso di Muncie Power in Interpump Group nel 1999, nasce il più grande polo produttivo al mondo nell'ambito delle prese di forza, mentre Interpump Group ha l'opportunità di espandere la propria offerta di prodotti in Nord America. In qualità di membro di Interpump Group, Muncie Power è diventata il fornitore esclusivo dei prodotti Interpump Hydraulics e Interpump Fluid Solutions in Nord America. Attualmente Muncie Power dispone di 7 sedi negli Stati Uniti, tra cui uno stabilimento di produzione a Tulsa (Oklahoma) e 5 centri di produzione e distribuzione. Queste strutture, unite a una vasta rete di partner di distribuzione indipendenti, consentono a Muncie Power di soddisfare in maniera efficace le esigenze dell'industria dei camion da lavoro in Nord America e fornire la potenza necessaria a dumper, camion della spazzatura, carri attrezzi e numerose altre applicazioni per svolgere il lavoro. Grazie ai continui investimenti nel proprio personale, Muncie Power è in grado di valorizzare la propria esperienza e garantire il mantenimento di elevati standard qualitativi dei prodotti e dell'assistenza ai clienti, introducendo al contempo anche nuove innovazioni sul mercato.

vai al sito web aziendale

NLB Corporation

Profilo

NLB Corporation produce sistemi e attrezzature all’avanguardia dotate di getto d’acqua ad alta pressione. Avvalendosi di una linea completa di unità pompa e accessori (fino a 40.000 psi o 2.800 bar), dal 1971 NLB lavora a fianco di appaltatori e clienti industriali per la realizzazione di qualsiasi tipo di progetto. Alcuni dei progetti più comuni includono rimozione del prodotto, preparazione della superficie, segnaletica orizzontale e rimozione della gomma, pulizia di tubazioni, serbatoi e fasci tubieri, idrodemolizione del cemento e taglio di tubi. Da un’ampia varietà di attrezzature a noleggio facilmente disponibili a sistemi progettati su misura, NLB può fornire la soluzione a getto d’acqua ad alta pressione perfetta per le esigenze di ciascun settore settore.

vai al sito web aziendale

Hydra Dyne Tech

Profilo

Fondata nel 1992 a Woodstock (Ontario, Canada) in qualità di società specializzata in riparazioni idrauliche, Hydra Dyne Technology è diventata un leader globale nella progettazione e produzione di soluzioni idrauliche personalizzate; e oggi ha sede presso uno stabilimento all'avanguardia a Ingersoll (Ontario, Canada). Con una ricca storia di adattamento e personalizzazione dei progetti per soddisfare le specifiche esigenze dei propri clienti, Hydra Dyne è diventata un partner fidato nei settori di silvicoltura, agricoltura, macchine da lavoro, edilizia e industria.
Nel rispetto della tradizione di restare all'avanguardia nei progressi del settore, Hydra Dyne Technology ha ampliato rapidamente il proprio portafoglio prodotti con l'inclusione di un'ampia gamma di Accumulatori a pistone certificati, Circuiti idraulici integrati (HIC) e tecnologie di sensori all'avanguardia per soluzioni di Idraulica intelligente e Recupero energetico.
Hydra Dyne Technology si propone di superare i limiti della tecnologia idraulica e, grazie a una gamma di prodotti più ampia, è pronta a definire nuovi standard per il settore.

vai al sito web aziendale

IPG Mouldtech

Profilo

Inaugurata nel marzo 2023, IPG Mouldtech è una fonderia di appartenenza del Gruppo Interpump, che produrrà fusioni realizzate in ghisa grigia, ghisa verniculare (CG) e ghisa sferoidale (SG) per le aziende partner nel Gruppo del settore oleodinamico.

Grazie al forte impegno di Interpump Group in tema di ESG, è in corso la modernizzazione dell’azienda, affinchè possa crescere e divenire una fonderia di livello mondiale. Nel campus si sta realizzando un'area verde, non solo per ridurre la produzione di polvere, ma anche e soprattutto per offrire a tutti i dipendenti un ambiente di lavoro migliore, e per promuovere la consapevolezza ambientale.

Waikato

Profilo

Fondata nel 1967, Waikato Milking Systems è diventata una delle società leader a livello mondiale nella progettazione e produzione di sistemi e tecnologie per il settore lattiero-caseario. La società ha conquistato la fiducia degli allevatori di tutto il mondo grazie a una progettazione innovativa di sistemi rotativi e in linea ad alte prestazioni, alla tecnologia di automazione e alle soluzioni complete per la gestione degli animali. Dalle piccole latterie a conduzione familiare alle attività su larga scala, Waikato ha assunto un ruolo fondamentale nella trasformazione della produzione lattiero-casearia. In un periodo caratterizzato dalla convergenza di ricerca, scienza e tecnologia, lo spirito pionieristico che ci ha contraddistinti ha permesso di porre le basi per il miglioramento della produttività, delle prestazioni, della redditività e della sostenibilità del settore.

vai al sito web aziendale