Analytics

Italia
TUBIFLEX S.p.A. - Fabbrica Tubi Metallici Flessibili
Strada Torino, 25/27 - 10043 Orbassano (TO)
E-mail: commerciale@tubiflex.com
Tel. 011 9033201

Profilo
Tubiflex S.p.A.
Fondata nel 1951, TUBIFLEX si è costituita in S.p.A. nel 1967.
L’attuale sede operativa di Orbassano (TO) si sviluppa su un’area di 34.000 mq, con 20.000 mq di locali industriali e 3.000 mq di uffici.

Know-how proprietario ed autonomia progettuale caratterizzano l’attività di Tubiflex sin dalla fondazione, collocandola tra le Aziende tecnologicamente più avanzate del settore di appartenenza e consentendole di esportare circa il 50% (esercizio 2015) della produzione nei cinque continenti.

Nel corso degli anni Tubiflex si è specializzata nella fabbricazione e commercializzazione di un assortimento, tra i più vasti nel confronto con i concorrenti Italiani ed esteri, costituito da tubi flessibili metallici e non, manichette flessibili raccordate, compensatori di dilatazione e soffietti, scambiatori di calore da tubo corrugato e prodotti speciali.

I prodotti dell'azienda sono destinati a numerosissimi segmenti di mercato, tra i quali: Automotive, Aerospazio, Cantieristica Navale e Nautica, Petrolchimica, Ferroviario, Generazione dell’energia, Siderurgico, Condizionamento e Refrigerazione, Convogliamento Gas e Acqua, ecc.

Gli impieghi vanno dal convogliamento in pressione o depressione o per caduta di ogni tipo di fluido (anche aggressivo) e di gas, acqua, vapore, sostanze granulari e polvere, allo smorzamento delle vibrazioni, lo scarico dei fumi e dei gas combusti, la protezione dei cavi elettrici, la trasmissione, riflessione, coibentazione e scambio del calore, la compensazione delle dilatazioni.

Il Servizio di Assistenza ai Clienti, inoltre, mette a frutto le approfondite esperienze e competenze di natura tecnica, tecnologica e commerciale maturate dall'azienda nei suoi sessantacinque anni di attività (esercizio 2016) per fornire agli utenti la soluzione “su misura” di ogni problema applicativo.

» Ingrandisci la mappa