Analytics

Aumento di capitale

Disclaimer

Questa sezione è relativa all’aumento del capitale sociale di Interpump Group S.p.A. da eseguirsi mediante emissione di azioni ordinarie Interpump Group (le "Azioni") da offrire in opzione agli azionisti di Interpump Group S.p.A. ai sensi dell’art. 2441, comma 1, c.c., con abbinati gratuitamente warrant (i "Warrant") che danno diritto al portatore di sottoscrivere ulteriori azioni ordinarie Interpump Group di nuova emissione.

La documentazione riportata in questa sezione relativa a detto aumento del capitale sociale di Interpump Group S.p.A., ai diritti di opzione che danno diritto a sottoscrivere le Azioni (i "Diritti di Opzione"), alle Azioni e ai Warrant (in seguito la "Documentazione") è stata redatta ai sensi di quanto previsto dalla vigente normativa italiana, anche regolamentare. Le informazioni disponibili nella Documentazione non costituiscono in alcun modo e non devono essere interpretate come un’offerta diretta o indiretta di Interpump Group S.p.A. (la "Società") o un invito a sottoscrivere o ad acquistare i suddetti strumenti finanziari negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, in Giappone o in qualunque altro paese nel quale l’offerta in oggetto non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità (gli "Altri Paesi"). Le Azioni della Società non sono state e non saranno registrate presso le autorità competenti ai sensi dello United States Securities Act del 1933 ovvero delle corrispondenti normative in vigore in Canada, Australia, Giappone e negli Altri Paesi. Nessuno dei suddetti strumenti finanziari può essere offerto, negoziato, venduto o comunque consegnato, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, in Giappone o in Altri Paesi. Agli azionisti della Società non residenti in Italia, ai sensi della normativa straniera loro eventualmente applicabile, potrebbe essere precluso l’esercizio o la vendita dei Diritti di Opzione relativi alle Azioni. Si consiglia, pertanto, agli azionisti di richiedere specifici pareri in materia, prima di intraprendere qualsiasi azione. Qualora la Società dovesse riscontrare che l’esercizio dei Diritti di Opzione da parte degli azionisti potrebbe violare leggi e/o regolamenti degli Altri Paesi, si riserva il diritto di non consentire tale esercizio.

Il presente sito può contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti.

Nulla di quanto presente in questo sito o in qualsiasi altro sito collegato allo stesso mediante collegamento ipertestuali costituisce (i) un invito o un’offerta ad acquistare o sottoscrivere azioni della Società ovvero attività promozionale in relazione alle stesse o (ii) un invito o un’offerta a investire o a negoziare in titoli della Società. Qualsiasi decisione di investire negli strumenti finanziari offerti dovrebbe basarsi sull’esame, da parte dell’investitore, del Prospetto Informativo nel suo complesso ed in particolare del Capitolo denominato “Fattori di rischio”. Qualora sia proposta un’azione dinanzi all’autorità giudiziaria in merito alle informazioni contenute nel Prospetto Informativo, l’investitore ricorrente potrebbe essere tenuto, a norma del diritto nazionale degli Stati membri, a sostenere le spese di traduzione del Prospetto Informativo medesimo prima dell’inizio del procedimento.

La Società non ha rivisto, né curato le informazioni od opinioni contenute in tali altri siti collegati al presente sito mediante collegamenti ipertestuali, e non si assume alcuna responsabilità in merito alle stesse.

Sebbene si sia ragionevolmente adoperata per garantire l’accuratezza delle informazioni presenti in questo sito al momento dell’ultima revisione del sito stesso (ma non delle informazioni accessibili mediante i collegamenti ipertestuali), la Società non assume alcuna responsabilità circa la precisione, la completezza o l’uso delle stesse, né si impegna a tenerle aggiornate. Tali informazioni non dovrebbero pertanto essere interpretate alla stregua di consigli o raccomandazioni e non vi si dovrebbe fare affidamento per prendere decisioni o per compiere delle scelte. In particolare, i risultati e gli sviluppi reali potrebbero essere sostanzialmente diversi da eventuali proiezioni, dichiarazioni previsionali, opinioni o aspettative espresse nel sito.

Alcune informazioni presenti in questo sito sono di natura storica e potrebbero essere datate. Tutte le informazioni storiche sono valide fino alla data della loro prima pubblicazione.

Le informazioni sull’aumento di capitale Interpump Group S.p.A. e la Documentazione sono accessibili esclusivamente a soggetti che:

(a)  sono residenti in Italia e non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti o altrove (ad eccezione che in Italia) e
(b)  non sono “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

Ai non residenti in Italia o a “U.S. Person” nel senso sopra indicato è preclusa la possibilità di accesso e di download del Prospetto Informativo o della Documentazione attraverso questo sito Web.

In nessun caso e per nessuna ragione è consentito copiare o inviare o altrimenti riprodurre, in tutto o in parte, le informazioni contenute in questo sito. In nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Prospetto Informativo, la Documentazione o altre informazioni sull’aumento di capitale, al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, in Giappone o in Altri Paesi, né distribuire il Prospetto Informativo, la Documentazione o altre informazioni sull’aumento di capitale, a persone non residenti in Italia.

Prima di accedere a questa sezione del sito e alla Documentazione è necessario prendere attentamente visione ed essere completamente consapevoli di quanto riportato in questa pagina e selezionare, dopo aver letto attentamente la dichiarazione di seguito riportata, una delle due opzioni sotto proposte.

“Avendo preso visione e pienamente consapevole di quanto sopra indicato, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi e di non essere “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act of 1933, come successivamente modificato”.