Analytics

USA
MUNCIE POWER Inc.
201 East Jackson Street
Muncie, IN 47305-2834
Tel. 765 284 7721 - Fax 765 284 6991

Profilo
Da oltre 75 anni, Muncie Power è presente sul mercato dell' allestimento dei camion con impianti e componenti oleodinamici. 
Ribaltabili, camion per i rifiuti, carri attrezzi e dozzine di altre applicazioni funzionano grazie all' utilizzo dei prodotti realizzati da Muncie.

Muncie in Indiana è la città in cui ha sede l' azienda ed il centro di principale distribuzione.  Altre aziende facenti capo a Muncie sono ubicate a Columbus in Ohio; Philadelphia in Pennsylvania;  Richmond in Virginia;  Atlanta in Georgia;  Houston in Texas and Tulsa in Oklahoma.   Il principale stabilimento di produzione si trova a Tulsa insieme al centro di ricerca e di prova.

Nel 1999, Muncie entra a far parte di Interpump Group, una operazione multinazionale che ha creato il più grande polo di produzione di prese di forza del mondo.  Le risorse del Gruppo Interpump hanno aiutato l' azienda ad espandere la capacità produttiva che include oggi anche pompe indrauliche ad ingranaggi, motori e altri prodotti speciali.

Obiettivo primario di Muncie Power è consegnare prodotti di qualità e garantire il servizio ai clienti, grazie anche ad un' estesa rete di distributori e magazzini.

Negli ultimi dieci anni Muncie ha avuto una crescita esponenziale del range dei suoi prodotti, merito dei continui investimenti in tecnologia e ricerca, questo aspetto, oltre ai 75 anni di esperienza nel settore oleodinamico, garantiscono un futuro stabile per l' azienda, per i suoi dipendenti e per i clienti.


» Ingrandisci la mappa