Italia
OLEODINAMICA PANNI S.r.l.
Via Don Domenico Valente, 5
Località Santa Croce Bigolina
35013 Cittadella (PD)
E-mail: info@panni.com
Tel. 049 9448900 - Fax 049 9448909
Profilo
La OLEODINAMICA PANNI nasce come impresa individuale nell’ottobre del 1968, fondata dall’attuale Presidente Sig. Giovanni Panni, il quale ha studiato e progettato i primi distributori e le prime valvole già dai primi anni ’70, richiesti direttamente dai costruttori di veicoli industriali.

I risultati in continua crescita inducono l’azienda ad allargare la gamma di prodotti iniziando una nuova rete di costruzione cilindri nei primi anni ’80.
Attualmente l’azienda è specializzata nel produrre cilindri su specifica richiesta del cliente su progetto eseguito nei propri uffici grazie a personale qualificato dotato dei più moderni strumenti di progettazione.
Strutturata, quindi, su due principali settori di produzione, i prodotti PANNI hanno un vastissimo e diversificato campo di applicazione, sempre più esteso se si considerano le soluzioni su misura progettate e realizzate per risolvere le specifiche esigenze.

Le sue valvole e i suoi distributori, venduti in esclusiva dal gruppo INTERPUMP HYDRAULICS vengono utilizzati su un gran numero di veicoli con cambio: Iveco, Mercedes, Renault, Eaton,…; i cilindri vengono montati su ogni tipo di impianto che spaziano dai diversi settori del movimento terra, delle costruzioni, dell’industria, dell’agricoltura, del veicolo in genere.

L’azienda ha da sempre forte punto d’appoggio un parco macchine delle più avanzate tecnologie. E’ proprio grazie allo sviluppo importante e alla sempre particolare attenzione alle innovazioni che l’azienda può garantire un prodotto della più affidata qualità, in grado di soddisfare le più alte necessità del cliente.

A 40 anni dalla fondazione, l’OLEODINAMICA PANNI ha aperto in Agosto 2008 un nuovo sito produttivo di 16.000 mq che permette all’azienda di poter incrementare la propria produzione fino al 50%.
La famiglia PANNI, in un’ottica di continua crescita, agli inizi del 2009 ha deciso di entrare in INTERPUMP Group cedendo le proprie quote all’azienda Reggiana, mantenendo la gestione dell’azienda.

» Ingrandisci la mappa