Analytics

Italia
I.M.M. Hydraulics S.p.A.
Via Italia, 49-51 - 66041 Atessa (Chieti)
E-mail: info@imm-hydraulics.it
Tel. 0872 889225 - Fax 0872 889226
Profilo
Prodotti
Qualità
LA FORZA DI UN GRANDE GRUPPO A GARANZIA DI UN’ELEVATA QUALITA’
IMM Hydraulics SpA è una multinazionale che progetta, produce e distribuisce tubi e sistemi di connessione oleodinamica, nonché attrezzature per l’assemblaggio, il test ed il collaudo dei medesimi.
Il know-how acquisito in più di 30 anni di attività ed il continuo studio delle innovazioni tecnologiche per la messa in opera di nuove soluzioni, permettono ad IMM Hydraulics di posizionarsi sul mercato come uno dei riferimenti internazionali per la produzione di sistemi di connessione.
La predisposizione imprenditoriale allo sviluppo ha portato IMM Hydraulics a raggiungere volumi considerevoli in entrambi i settori merceologici “core”: una produzione annuale superiore ai 40 milioni di pezzi nell’ambito della raccorderia ed una superiore ai 20 milioni di metri per il comparto tubo.
Volumi che hanno consentito il raggiungimento di fatturati consolidati superiori ai 70 milioni di euro, grazie alla collaborazione di oltre 500 persone in tutto il mondo.
Dal 1987 IMM Hydraulics è un punto di riferimento tra le aziende produttrici di raccordi e tubi idraulici. Dall’intuizione di alcuni professionisti del settore, è nata una realtà internazionale che è cresciuta e si è evoluta in 30 anni di intensa e proficua attività imprenditoriale.

» Ingrandisci la mappa